Guadagnare soldi con le email

Guadagnare soldi con le email è uno dei metodi più semplici per lavorare da casa e arrotondare lo stipendio a fine mese.

E’ veramente semplice intraprendere questa strada perché occorre semplicemente prendere contatti con aziende che si occuperanno poi di spedirvi email pubblicitarie.

Una volta aver ricevuto le email pubblicitarie, l’unica cosa che dovrai fare sarà cliccare sul link al sito che si occuperà di contarti come visitatore effettivo (occorre restare collegati al sito per almeno una trentina di secondi).

Ogni email che leggerete sarà remunerata, certo, il guadagno inizialmente sarà abbastanza misero, ma più aziende contatterete più email riceverete e più il vostro giro di affari si allargherà.

La remunerazione per email dipenderà dall’azienda con la quale avrete preso accordi, infatti molte aziende pagano molto poco, mentre altre ti permettono d’arrivare ad almeno 50 euro al mese, che al giorno d’oggi, fanno veramente comodo.

Vi occorrerà dedicare quindi, almeno 2-3 ore al giorno per cercare un minimo di guadagno che possa darvi soddisfazione.

Certo che, se vi fate due conti, non potete pensare che questo sia il lavoro che potrà servirvi a mantenere una famiglia. Le cifre sono abbastanza irrisorie per poter donarvi un futuro stabile, però, è pur vero che, se sommiamo tutte queste piccole remunerazioni mensili, arriveremo a guadagnare sui 600 euro all’anno, che, detto fra noi, è meglio in tasca nostra che altrove, o no?

Le aziende sono in continua ricerca di figure che si occupano di cliccare sui link delle email pubblicitarie, per cui se siete intenzionati seriamente a guadagnare online attraverso questa modalità, vi consigliamo di farlo in maniera continuativà, altrimenti tutte le email che riceverete, finiranno solamente per intasare la vostra casella di posta.

E aggiungiamo, è possibile fare questa attività, in qualsiasi luogo vi troviate, anche con il vostro tablet o smartphone, l’importante però è che abbiate una connessione internet con la quale potervi connettere!

local_offerevent_note

account_box curriculum internet