Opzioni binarie a 60 secondi: semplici ed efficaci

In passato abbiamo spesso fatto riferimento alla negoziazione dei contratti a 60 secondi di opzione suddividendoli in gruppi di tre, denominati “serie”.

Abbiamo trovato che questa metodo poteva essere una semplice ma efficace strategia di opzioni binarie a 60 secondi, utile a diventare un trader di successo per tali tipologie di contratti.

Nella nostra esperienza, questo ha dimostrato di essere il modo migliore per il commercio a 60 secondi di opzioni binarie.


Per prima cosa però, questo concetto dovrebbe entrare a far parte della vostra strategia di trading a 60 secondi di opzioni binarie, può essere usato da solo, ed utilizzato in tutti gli investimenti a 60 secondi, ma sarà molto più efficace se utilizzata come parte di una strategia più ampia.

Utilizzando questa strategia molto semplice e facile da implementare, quasi certamente il vostro trading diventerà più redditizio.

Il commercio a 60 secondi di opzioni binarie è redditizio ed è probabilmente la risposta a una delle domande più frequenti che riceviamo.

Si tratta di una strategia efficace nonostante la sua semplicità, perché con la negoziazione di questi contratti in gruppi di tre, si acquistano circa 10-20 secondi di distanza tra un commercio e l’altro, in pratica si “smorza” la natura intrinseca, instabile e imprevedibile di tali contratti a breve scadenza.

Praticamente questa strategia agisce come un meccanismo di media che smorza il “rumore” (random), che ha un effetto simile sui contratti a 60 secondi.
Certamente niente di rivoluzionario fino a qui, tuttavia, è efficace e si consiglia il suo uso come parte della vostra strategia a 60 secondi di opzioni binarie.

La nostra semplice ma efficace strategia a 60 secondi di trading di opzioni, dovrebbe essere usata come parte integrante di una strategia globale di trading.

Ogni commercio in “serie” sarà composto da tre (3) contratti identici, acquistati a 10-25 secondi di distanza l’uno dall’altro.

Ogni contratto in serie dovrebbe essere acquistato per lo stesso importo, mentre la volatilità determina gli intervalli di acquisto.

Come la volatilità aumenta, così anche i vostri intervalli di spaziatura aumenteranno.

La spaziatura predefinita è di 10 secondi e deve essere usata per la maggior parte del tempo. Quando la volatilità è particolarmente elevata, si dovrebbero allungare gli intervalli tra i 15-25 secondi.

I suoi intervalli non devono mai superare i 30 secondi, in modo da consentire che il 1° contratto scada prima che il 3° sia ancora acquistato.

La distanza esatta non è critica fino a quando le linee guida sopra indicate sono strettamente seguite.

Questo è tutto!

Come abbiamo già detto più di una volta questa strategia è semplice ma efficace… sorprendentemente efficace!

Si tratta, naturalmente, di un metodo che non adotta nessuna bacchetta magica e non vi farà diventare ricchi in pochi giorni, ma sicuramente vincenti nel lungo periodo.

http://www.tradingopzionibinarie.com/

local_offerevent_note

account_box curriculum internet